Destinazione Iab Forum

iabforum2015

Tre, due, uno…si parte! Destinazione: Iab Forum 2015. Per il quarto anno consecutivo ci prepariamo a raggiungere il Mi Co di Milano per partecipare ad uno degli appuntamenti più attesi dell’anno nel mondo della comunicazione.

Forti dell’esperienza accumulata nei nostri otto anni di attività, che tra l’altro festeggeremo il 3 dicembre, subito dopo la chiusura dei lavori dello Iab Forum, presentiamo un workshop dedicato al ruolo chiave ricoperto dal contenuto nel Search marketing.

La crescita esponenziale del valore del content marketing all’interno di una strategia di comunicazione online, orientata e integrata in ottica search, è dimostrata dai numeri: sono sempre di più le aziende che attraverso il native, lo storytelling, l’instant marketing, propongono “storie” da raccontare alle proprie audience veicolando contenuti attraverso magazine e social.

La scelta del tema da affrontare è dettata dunque dall’osservazione attenta di quanto succede attorno a noi: se il comportamento degli utenti cambia, allora anche il modo di comunicare deve adeguarsi a questo tipo di trasformazione. Se prima la comunicazione era brand to consumer, oggi è l’esatto apposto in un’ottica bottom-up.

L’appuntamento con il nostro workshop è per l’1 dicembre alle 14:15 nell’ambito della sessione dedicata al Search Engine. Al momento restano solo posti in piedi, quindi cercate di non mancare questo rendez-vous a tutto digital! Potete seguire tutti gli aggiornamenti sull’evento e sullo speech anche sui canali social di Facebook (https://www.facebook.com/mamadigital/) e Twitter (https://twitter.com/mamadigital). Quindi #SaveTheDate e ci si vede a Iab Forum.


Vuoi saperne di più sui nostri servizi?



i nostri clienti



Alcune testimonianze


“Uno staff tecnico attento e disponibile, capace di proporre soluzioni innovative. Questi gli aspetti da evidenziare nella collaborazione con Mamadigital, oltre alla straordinaria capacità di anticipare i tempi e di definire strategie creative ed efficaci.”

Yigit Evren Aktekin
Ecommerce Manager, Terranova