Mamadigital sponsor dell’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano

Mamadital rinnova, per il quarto anno consecutivo, il suo sostegno all’Osservatorio eCommerce B2c del Politecnico di Milano sponsorizzando il convegno di presentazione dei risultati della Ricerca condotta dall’Osservatorio.

Durante l’incontro, che si terrà giovedì 25 ottobre, dalle 9.30 alle 13.30, presso l’aula Carlo De Carli, Campus Bovisa, verranno divulgati i risultati della ricerca che ha utilizzato oltre 200 studi di caso con l’obiettivo di monitorare lo stato e l’evoluzione dell’e-commerce nel nostro paese. La ricerca, nello specifico, analizza il valore di mercato di questo settore, i trend di sviluppo e i modelli di business di riferimento, ma anche i fenomeni emergenti.

Mamadigital, in questo modo, sostiene la diffusione dei risultati di questa come di altre ricerche condotte dagli Osservatori del Politecnico di Milano con l’intento di approfondire l’impatto dell’ICT nel mercato italiano su vari livelli, sottolineandone gli sviluppi futuri e favorendo la consapevolezza del ruolo chiave che questo settore ha nella ripresa e crescita economica dell’Italia.

L’appuntamento, quindi, è giovedì 25 ottobre, al Politecnico di Milano. Il convegno si concluderà con una tavola rotonda con alcuni dei più importanti operatori dell’eCommerce B2c italiano.


Vuoi saperne di più sui nostri servizi?



i nostri clienti



Alcune testimonianze


“Quella con Mamadigital è una collaborazione che dura da anni, che abbiamo sempre scelto di rinnovare con entusiasmo. La competenza, l’esperienza e la capacità di ascolto del Team di professionisti sono, oltre ai risultati, gli aspetti piacevoli di questa esperienza.”

Elena Quintarollo
Ecommerce Manager, Jeckerson