Simone Rinzivillo

simone_rinzivillo_2Preciso, puntuale, determinato, pragmatico: Simone Rinzivillo è il CTO di Mamadigital da sempre.
E non a caso.
Dal 2001 al 2006 lavora nel Web programming and development di TSF Spa, lo spin off della divisione ICT del Gruppo Ferrovie dello Stato, e successivamente presso Ad Maiora, dove coordina i progetti di Search Engine Optimization per alcune tra le principali aziende italiane ed europee.

Nel 2007 accetta la sfida e partecipa più che convinto alla fondazione di Mamadigital assumendo il ruolo di responsabile del reparto tecnico e produttivo dell’agenzia, senza rinunciare a gestire, in prima persona, l’operatività di alcuni progetti per clienti di rilievo nazionale e internazionale.
L’unica cosa che riesce a distrarlo, almeno un po’, dal suo lavoro è la bellissima Irene, la bimba che ha avuto dalla moglie Stella.


Vuoi saperne di più sui nostri servizi?



i nostri clienti



Alcune testimonianze


“I traguardi raggiunti insieme a Mamadigital ci rendono soddisfatti sia per gli importanti riscontri in termini di aumento delle richieste di adozioni a distanza, sia per la grande sintonia sviluppata con il Team dell’agenzia, aspetto tutt’altro che secondario nell’ottica dei risultati”

Francesca Monteduro
Marketing & Fundraising officer di ActionAid Italia