"Guadagnare autorevolezza e popolarità in Rete, intercettando le audience più affini con il Brand"

SAPERE COSA SI DICE DI TE ONLINE E ORIENTARE LE CONVERSAZIONI

La Rete è un importante canale a disposizione delle aziende attraverso cui è possibile massimizzare la propria Brand Image ed Awareness, fattori in grado di influenzare le performance commerciali.

obiettivo3La riconoscibilità di un marchio e la qualità della sua percezione tra le audience sono infatti legate a doppio filo alla decisione delle persone di sceglierlo per l’acquisto di prodotti o servizi. Tanto più un Brand è noto e tanto più positiva  è la customer experience legata al suo nome, tanto più facile è ottenere buoni risultati in termini di vendite.

Sapere cosa si dice online della propria azienda è quindi il punto di partenza di qualsiasi attività di marketing e comunicazione. Sulla base di una dettagliata analisi dei flussi di conversazione in Rete è infatti possibile costruire una strategia mirata volta al rafforzamento o alla ridefinizione della percezione del Brand tra le audience, arrivando ad orientare le conversazioni che lo riguardano.

In Mamadigital partiamo dall’analisi della tua reputazione tra le audience online per ideare la strategia di Universal Optimization® più idonea al suo consolidamento o ridefinizione. Il nostro approccio integrato prevede la messa in gioco di tutte le leve del Digital Marketing e della Comunicazione digitale funzionali alla gestione della Brand Awareness: azioni SEO e SEO Content Marketing per intervenire sulla struttura e sulla qualità dei contenuti del sito; piani di comunicazione sui Social Media; azioni mirate di Digital Pr e coinvolgimento delle audience; tutto supportato  da campagne di Online Advertising.

 


Vuoi saperne di più sui nostri servizi?



i nostri clienti



Alcune testimonianze


“Serietà e competenza, disponibilità e supporto costante: sono le keywords di una collaborazione pluriennale che ha consentito di raggiungere gli obiettivi condivisi. Persone oltre che professionisti, è questo il punto di forza della collaborazione.”

Davide Torrisi
Web Marketing Coordinator, Bocconi