Sales Account Senior

Mamadigital sta selezionando per la propria sede di Roma due profili commerciali senior con l’obiettivo di ampliare e gestire il proprio parco clienti con servizi di altissimo livello.

Il candidato ideale è una persona che abbia una esperienza di almeno 3 anni nella vendita e nella gestione di clienti di elevato profilo. Proviene da una concessionaria di pubblicità, da una agenzia di comunicazione o marketing, da un centro media, online o offline. Ha gestito grandi brand, ha doti di relazione rilevantissime ed è abituato a comunicare con profili dallo standing elevato. Ha chiuso contratti con clienti importanti, non di rado partendo da un centralino. Ha buone capacità organizzative e di gestione, è positivo, motivato, aggressivo, ambizioso, abituato a lavorare per obiettivi. Conosce bene la lingua italiana ed è in grado di sviluppare offerte e presentazioni.

Operativamente, ha i seguenti compiti:

  • Acquisire nuovi clienti
  • rafforzare la relazione con i clienti che gestisce, identificando allo stesso tempo nuove opportunità di crescita del business e proponendo soluzioni sempre più efficaci
  • Lavorare avendo il pensiero costante di come migliorare la relazione con i clienti
  • Verificare che tutte le attività concordate con i clienti siano portate avanti nei tempi previsti e con altissimi standard qualitativi

Titolo preferenziale è provenire dal settore del Search Marketing, avere conoscenze tecniche internet e relativamente alle tematiche della comunicazione pubblicitaria internet.

Mamadigital offre una retribuzione ai massimi livelli del mercato, commisurata all’esperienza del candidato, un periodo di formazione sulle tecniche di comunicazione commerciale e sul mondo della pubblicità online, in un ambiente piacevole e estremamente innovativo.

Per la candidatura inviare curriculum e lettera di presentazione a job@mamadigital.com specificando nell’oggetto il riferimento SALES-0316 oppure compilare il form sottostante:

Carica una copia del CV in PDF