Mamadigital entra in Mashfrog Group

mashfrog_mamadigital_biancoLe grandi opportunità si creano quando si incontrano persone con gli stessi valori. Con questo spirito, ormai 10 anni fa, nacque Mamadigital. Una stretta di mano tra tre persone che condividevano, e condividono, valori e visioni. Una nuova realtà si affacciava con determinazione su un mercato competitivo preparandosi a diventarne, in breve tempo, un punto di riferimento per innumerevoli brand e aziende italiane ed internazionali.

Negli anni ci siamo circondati di persone, prima ancora che di collaboratori, affinché gli sfidanti obiettivi di ogni giorno diventassero per tutti lo stimolo a dare quei “5 secondi in più” nel percorso quotidiano verso i tanti traguardi che, con orgoglio, possiamo affermare di aver raggiunto tutti insieme.

Di questo ne siamo fieri e guidiamo Mamadigital verso un nuovo importante capitolo della sua storia, entrando con curiosità ed entusiasmo in Mashfrog Group: un progetto industriale di oltre 140 persone con competenze e tecnologie all’avanguardia, messe a fattor comune per supportare le aziende nel percorso dell’omnicanalità.

Fin dall’inizio è stata evidente la sintonia tra le persone a capo delle due realtà, così come l’affinità nell’approccio al lavoro di tutti i giorni.

Se alla perfetta compatibilità tra lo sviluppo di soluzioni e-commerce ed applicazioni multidevice di cui Mashfrog espone competenze d’eccellenza si aggiunge il concetto di Universal Optimization® con cui Mamadigital attiva strategie digitali ad alto livello di performance, l’integrazione è tangibile.

Nei prossimi mesi ci aspetta la piacevolezza di lavorare insieme portando avanti i progetti con l’entusiasmo di sempre.


Vuoi saperne di più sui nostri servizi?



i nostri clienti



Alcune testimonianze


“Serietà e competenza, disponibilità e supporto costante: sono le keywords di una collaborazione pluriennale che ha consentito di raggiungere gli obiettivi condivisi. Persone oltre che professionisti, è questo il punto di forza della collaborazione.”

Davide Torrisi
Web Marketing Coordinator, Bocconi