Mamadigital protagonista allo IAB Forum di Milano

Mamadigital sarà presente alla decima edizione dello IAB Forum che si terrà il 10 e 11 ottobre prossimi a Milano. All’evento, che rappresenta il più importante appuntamento annuale sulla comunicazione digitale e interattiva in Italia, la nostra agenzia parteciperà con uno stand dedicato e con un workshop sull’evoluzione dell’online marketing (10 ottobre ore 15.00 sala Gialla 2).

Mamadigital IAB Forum MIlano

Sarà l’occasione per delineare il futuro della promozione online dei brand attraverso campagne di comunicazione organiche che prevedono: l’integrazione di SEM, strategie di comunicazione sui social media, display advertising innovativo e tecnologie avanzate per il tracciamento delle conversioni.

Il cuore della proposta Mamadigital è l’Universal Optimization®, un mix di tecnologie proprietarie e metodologie integrate che ci consente di ottimizzare, partendo sempre dai motori di ricerca, la presenza online dei nostri clienti su tutte le piattaforme digitali possibili, trasversalmente ai vari siti, social network inclusi.

Tra gli ospiti sarà presente anche Gianni Perniceni, Director Distribution, Ecommerce & Direct Sales di Meridiana Fly, con cui analizzeremo e valuteremo uno tra i più interessanti casi di Universal Optimization®.

Ma non è finita qui. Durante il workshop, Mamadigital lancerà un’importante novità che mira a rivoluzionare il mercato dell’online display advertising e che ufficializziamo dopo mesi di sperimentazioni.

Vi aspettiamo il 10-11 ottobre allo IAB Forum a Milano, presso il centro congressi MiCo di via Gattamelata, 5 (Gate 14 e 15). Seguiteci sui nostri canali social: vi terremo costantemente aggiornati sulle news più interessanti e potrete interagire in diretta con noi su Twitter (@mamadigital) e su Facebook (https://www.facebook.com/mamadigital).


Vuoi saperne di più sui nostri servizi?



i nostri clienti



Alcune testimonianze


“I traguardi raggiunti insieme a Mamadigital ci rendono soddisfatti sia per gli importanti riscontri in termini di aumento delle richieste di adozioni a distanza, sia per la grande sintonia sviluppata con il Team dell’agenzia, aspetto tutt’altro che secondario nell’ottica dei risultati”

Francesca Monteduro
Marketing & Fundraising officer di ActionAid Italia