Mamadigital è sponsor dell’Osservatorio New Media & New Internet

Non perdiamo occasione per ripeterlo: internet sta cambiando e, con esso, stanno cambiando i media e i loro fruitori. Lo abbiamo detto in occasione della presentazione del rapporto 2011 dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service del Politecnico di Milano. Un’occasione per ribadirlo è il 20 marzo. In questa data, l’Osservatorio New Media & New Internet della School of Management presenta i dati delle proprie ricerche e Mamadigital non poteva mancare.

Ancora una volta, ritenendo l’attività degli Osservatori PoliMi strategicamente importante per l’evoluzione digitale del nostro Paese, Mamadigital vuole promuovere la ricerca sponsorizzando l’Osservatorio New Media & New Internet per l’evento di presentazione del rapporto 2012.

I dati che verranno presentati corroborano la nostra tesi sulla rivoluzione in atto nel web. Dal “vecchio internet” al “nuovo internet”: questo sembra essere il claim dell’edizione 2012 dell’Osservatorio. Così come le statistiche sul ridimensionamento della navigazione Pc-centrica in favore dei nuovi device e sul ruolo preponderante dei social media vanno a consolidare ciò che ripetiamo ogni giorno ai nostri partner: la visibilità online deve seguire strategie di Universal Optimization.
È sulla base di queste ricerche, tra le più approfondite del nostro settore, e sulla base della nostra esperienza pregressa e quotidiana che possiamo adeguare i nostri servizi alle evoluzioni e alle proiezioni del contesto web.

L’appuntamento è il 20 marzo 2012, presso l’Aula Carlo de Carli del Politecnico di Milano, Campus Bovisa, via Durando 10, Milano con Osservatorio New Media & New Internet e, ovviamente, con Mamadigital.


Vuoi saperne di più sui nostri servizi?



i nostri clienti



Alcune testimonianze


“I traguardi raggiunti insieme a Mamadigital ci rendono soddisfatti sia per gli importanti riscontri in termini di aumento delle richieste di adozioni a distanza, sia per la grande sintonia sviluppata con il Team dell’agenzia, aspetto tutt’altro che secondario nell’ottica dei risultati”

Francesca Monteduro
Marketing & Fundraising officer di ActionAid Italia