Il terzo giro di Mamadigital: Buon Compleanno!

Era il 3 dicembre 2007 quando decidemmo d’intraprendere un nuovo viaggio insieme.

La macchina Mamadigital dopo un’attenta fase di progettazione e curando ogni minimo dettaglio venne lanciata nel mondo del Marketing Digitale.

A tre anni dall’esordio Mamadigital è ormai una macchina ben oliata che ha fatto del Search Engine Marketing e dell’Universal Optimization i suoi punti di forza, ma già dai primi giri si era subito capito che la nuova scuderia avrebbe avuto un ruolo di primo piano. Player importanti come Rai.tv, Mitsubishi Auto e Suzuki decisero di seguirne la scia, consapevoli che in breve tempo sarebbero giunti a destinazione realizzando tutti gli obiettivi possibili.

Una corsa senza soste e senza freni che l’ha vista protagonista permettendole di raggiungere traguardi importanti in poco tempo. Tant’è che in meno di tre anni il laboratorio tecnico di progettazione Mamadigital si è fatto stretto e si è dovuti migrare in una sede più grande in grado di ospitare il nuovo pulsante motore. Da un tre cilindri sicuro e affidabile si è passati ad un 16 cilindri più sportivo e compatto. L’aumento di cilindrata ha conferito a Mamadigital quella spinta e quel brio necessari in un mercato in continua evoluzione come quello del Marketing Digitale.

Così grazie all’innesto di giovani talentuosi il motore dal cuore SEMcentrico di Mamadigital è sempre più competitivo anche in ambito internazionale. Dopo estenuanti gare, anche contro le più prestigiose case Europee, possiamo annoverare tra le nostre ultime vittorie Prada e Calciomercato.com. I successi fin qui ottenuti non hanno certo placato la sete di vittorie, così giorno per giorno mettiamo tutta quella passione e quella professionalità nel nostro lavoro che ci hanno sempre contraddistinto, consapevoli che “la vittoria più bella è quella che deve arrivare”.

Oggi festeggiamo i nostri primi 3 anni e ringraziamo di cuore tutti i nostri Clienti e il Team di Mamadigital che hanno reso possibile tutto questo.

Andrea, Emiliano & Simone


Vuoi saperne di più sui nostri servizi?



i nostri clienti



Alcune testimonianze


“I traguardi raggiunti insieme a Mamadigital ci rendono soddisfatti sia per gli importanti riscontri in termini di aumento delle richieste di adozioni a distanza, sia per la grande sintonia sviluppata con il Team dell’agenzia, aspetto tutt’altro che secondario nell’ottica dei risultati”

Francesca Monteduro
Marketing & Fundraising officer di ActionAid Italia